Sampdoria

Verona-Sampdoria 0-0, le pagelle: Zapata spacca il match, Alvarez solita delusione

Pareggio a reti inviolate a Verona, Zapata entra e prova a cambiare il match, ma non trova il gol. Nel primo tempo pessimo l'apporto di Alvarez, in difesa bene Silvestre, male Murru

Pareggio a reti inviolate al Bentegodi tra Verona e Sampdoria. Primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa l'ingresso in campo di Ramirez e Zapata vivacizzano il match, ma non basta per sbloccarlo (leggi la cronaca). Promossa a pieni voti la difesa blucerchiata, Murru escluso. Bene Zapata, male, come sempre, Alvarez.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Zapata voto 7: entra e cambia il match. Ben tre occasioni da rete, clamorose, lo riguardano. Il suo peso si sente tantissimo, gli manca solo il gol. Giusto farlo partire fuori?

Silvestre voto 7: il centrale di Giampaolo sembra tornato ai suoi livelli. Partita perfetta, il Verona da lui non sfonda mai. Puggioni ringrazia.

I PEGGIORI TODAY 

Alvarez voto 5: completamente oscurato da Ramirez, Giampaolo gli dà una chance, lui la spreca. Un fantasma per tutto il primo tempo, la ripresa dura solo 7 minuti.

Murru voto 5.5: la difesa della Samp è il reparto migliore a Verona, lui no. In difficoltà sin da subito, si riprende col passare del tempo, ma è l'anello debole del pacchetto arretrato.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Verona: Nicolas 7, Romulo 6.5, Herteaux 6.5, Caracciolo 6.5, Bearzotti 6; Bessa 6.5, Zuculini 6, Fossati 6 (87' Buchel sv); Valoti 5.5 (80' Zaccagni sv), Verde 5.5, Pazzini 5.5 (76' Kean 6). All. Pecchia 5.5.

Sampdoria: Puggioni 6.5; Bereszynski 6.5, Regini 6.5, Silvestre 7, Murru 5.5; Linetty 5.5 (91' Verre sv), Torreira 6.5, Praet 6; Alvarez 5 (52' Ramirez 6); Quagliarella 5.5 (52' Zapata 7), Caprari 6. All. Giampaolo 5.5.


Si parla di