Sampdoria

Sampdoria-Verona 2-1, le pagelle: Quagliarella evita l'incubo, bene Depaoli

Rimonta fondamentale della Sampdoria che grazie alla doppietta di Quagliarella supera 2-1 il Verona, male Audero, non solo per l'autogol, bene Depaoli

Dopo più di venti giorni di stop, la Sampdoria torna in campo e, in una giornata molto complicata per l'allarme Coronavirus che imperversa in Italia, riesce a far sorridere i suoi tifosi superando 2-1 in rimonta il Verona (qui la cronaca e video del match). Molto bene il capitano blucerchiato, così come Depaoli. Bocciati Audero, Gabbiadini e i terzini.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

IL MIGLIORE TODAY

QUAGLIARELLA voto 7.5: nel suo momento più difficile, la Sampdoria si aggrappa a lui, al capitano. Due gol, bellissimo il primo e rigore il secondo, valgono tre punti che allontanano l'incubo retrocessione.

DEPAOLI voto 7: assist al bacio per Quagliarella e colpo di testa pericoloso. Fa tutto bene oggi l'ex Chievo.

I PEGGIORI TODAY 

AUDERO voto 5: non solo per l'autogol, un po' goffo, ma anche per troppe uscite indecise. Le compensa con qualche parata, ma non dà sicurezza.

RONALDO VIEIRA voto 5.5: non una grande gara, rallenta spesso la manovra e non accende mai la squadra.

AUGELLO voto 5.5: si fa anticipare da Zaccagni in occasione del gol dell'Hellas. Prestazione troppo altalenante.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Sampdoria: Audero 5; Augello 5.5, Tonelli 6, Yoshida 6, Bereszynski 5.5; Jankto 6, Ronaldo Vieira 5.5 (61' Linetty 5.5), Ekdal 6, Depaoli 7; Quagliarella 7.5 (89' Thorsby sv), Gabbiadini 5.5 (61' Bonazzoli 6.5). All. Ranieri 6.5.

Verona: Silvestri 6.5; Rrahmani 5.5, Gunter 6.5, Dawidowicz 5; Adjapong 5.5, Amrabat 6.5 (88' Salcedo sv), Pessina 6, Lazovic 6.5; Zaccagni 6.5, Verre 5.5 (72' Badu 5.5); Di Carmine 5 (80' Pazzini sv). All. Juric 5.5.


Si parla di