Sampdoria

Sampdoria-Verona 2-0, le pagelle: Barreto man of the match, Zapata sprecone

Tutto facile per la Samp contro il Verona, 2-0 con le reti nella ripresa di Barreto e Quagliarella su rigore, bene Caprari, male Zapata, troppo sprecone sottoporta

Quinto risultato utile consecutivo per la Sampdoria che non si ferma più. Ci vuole un tempo per sbloccare la sfida contro il Verona, ma è stata una sfida dominata dall'inizio alla fine. (qui la cronaca del match). Sblocca Barreto a inizio ripresa, la chiude Quagliarella prima del triplice fischio. Bene i marcatori così come Caprari, male Zapata, troppo sprecone.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Barreto voto 7: in assoluto il migliore, non solo per il gol. Padroneggia a centrocampo, la rete è la ciliegina sulla torta di una delle sue migliori prestazioni.

Caprari voto 7:  non fa rimpiangere Ramirez, e non è poco. Tanto movimente e un assist per Barreto. Gli manca solo il gol

Quagliarella voto 7: un cecchino dal dischetto, scatenato dal primo all'ultimo minuto.

I PEGGIORI TODAY 

Zapata voto 5: sprecone, un'occasione nel primo e una nel secondo. Giampalo capisce la giornata No e lo toglie.

Murru 5.5: preferito a sorpresa a Strinic, bene nel primo tempo, ma va in difficoltà con Verde nella ripresa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Sampdoria: Viviano 6; Murru 5.5, Ferrari 6, Sivlestre 6, Bereszynski 5.5; Linetty 6, Torreira 6.5, Barreto 7 (86' Verre sv); Caprari 7 (71' Alvarez 6); Zapata 5 (60' Kownacki 6.5), Quagliarella 7. All. Giampaolo 6.5.

Verona: Nicolas 7; Romulo 6, Caracciolo 6, Vukovic 6, Fares 5; Aarons 5.5 (59' Verde 6), Buchel 6 (84' Felicioli sv), Valoti 5, Matos 5.5; Petkovic 5.5 (66' Calvano 6), Kean 6.5. All. Pecchia 5.5.


Si parla di