Sampdoria

Sampdoria-Sassuolo 1-1, le pagelle: Eder gol e assist, bene anche Viviano

Bene Eder, abile a rimettere subito la partita in equilibrio. Meno fortunato il compagno di reparto Okaka. Buona prestazione anche da parte di Viviano. Eto'o entra ancora nel finale

La Samp si mette alle spalle la brutta sconfitta di Torino e ritrova un po' di serenità. La gara si apre con un altro svarione difensivo, ma poi la squadra ritrova compattezza. Bene Eder, abile a rimettere subito la partita in equilibrio. Meno fortunato il compagno di reparto Okaka.

Eto'o entra ancora nel finale. Mihajlovic concede 20' minuti all'attaccante ed è subito ovazione. Purtroppo però i tentativi dell'ex interista non si rivelano incisivi. Ma la via per il pieno recupero passa solo attraverso scampoli di partita, indispensabili per ritrovare il ritmo-gara (leggi la cronaca).

MIGLIORE TODAY

EDER  voto 6,5: oltre al gol, tanto movimento e giocate interessanti per i compagni. In attesa dei nuovi arrivi, il brasiliano, per fortuna, al momento rappresenta una certezza.

VIVIANO voto 6,5: per diverse volte dice di no agli attaccanti avversari. Dopo l'errore iniziale della squadra, blinda la porta, mettendoci anche personalità.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

REGINI voto 5,5: ancora in affanno sulla fascia dopo la brutta prestazione di Torino.

TUTTI I VOTI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6,5, De Silvestri 5,5, Romagnoli 6, Munoz 6,5 (40' Coda 6), Regini 5,5, Obiang 6, Palombo 6 (70' Eto'o 6), Duncan 6, Soriano 6, Eder 6,5, Okaka 5,5. Allenatore Mihajlovic 6.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6,5, Vrsalijko 6 (14' Gazzola 6), Cannavaro 6,5 , Acerbi 6,5, Longhi 5,5 (65' Peluso 6), Brighi 5,5, Biondini 6,5, Magnanelli 6, Lazarevic 6,5, Floccari 6,5, Floro Flores 5,5 (81' Taider 6). Allenatore Di Francesco 6.


Si parla di