Sampdoria

Ferrero punzecchia Zenga: "Ora in TV fa il lavoro suo...", l'Uomo Ragno risponde sui social

Dura replica dell'ex tecnico della Samp impegnato come commentatore degli Europei: "Torni lui a fare il suo lavoro, il cinema"

Dopo un periodo di relativo silenzio Massimo Ferrero è tornato a parlare sui media nazionali e in occasione di un'intervista rilasciata su RaiSport non ha risparmiato le critiche al suo ex allenatore Walter Zenga, attualmente impegnato come commentatore dei match degli Europei di Francia. "Ora sì che in TV fa il lavoro suo..." ha dichiarato il presidente blucerchiato che poi ha aggiunto: "Mi sono fidato dei miei collaboratori, sono stati loro ad averlo scelto". Parole che sono già oggetto di discussione tra i tifosi della Samp, anche perchè senza la media punti tenuta nella prima parte di stagione proprio con Zenga in panchina difficilmente sarebbe arrivata la salvezza. 

E non poteva mancare la risposta di Coach Zenga che si è fatto sentire attraverso i social network con un post al vetriolo: "Come al solito , si dimostra per quello che è .... Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema" arricchito con hashtag che lasciano poco spazio all'immaginazione e che vi riportiamo: #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiu #nonparlaresenonsai #nonparlaredime. 


Si parla di