Sampdoria

Parma-Sampdoria 3-3, le pagelle: Quagliarella vola, Colley in confusione

Pazzo 3-3 al Tardini in cui brilla la doppietta di Quagliarella sempre più capocannoniere, mentre sorprende la confusione di Colley, autore di una pessima partita

Pazzo 3-3 tra Parma e Sampdoria in una partita ricca di "colpi di scena" (qui la cronaca e video dei gol). Quagliarella vola in classifica cannonieri, un'altra doppietta e sono 25 i gol in classifica con un +1 preso a Zapata e Cristiano Ronaldo. Ottima la sua partita così come quella di Defrel, mentre è apparso nuovamente in confusione Colley, rosso per lui in un finale di gara che sembrava ormai aver poco da dire.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Quagliarella voto 7.5: 25 in campionato e 152 in Serie A. I numeri di Quagliarella non smettono mai di stupire, o meglio, bisognerebbe smettere di stupirsi di fronte a tale campione. Rigore realizzato con la solita freddezza e 3-1 su assist di Praet. Che giocatore.

Defrel voto 7: dopo Quagliarella è certamente l'attaccante più in forma. Suo il 2-1, lesto a ribattere in gol una respinta di Sepe e sempre vivo anche nella ripresa.

Jankto voto 6.5: finalmente una partita positiva dell'ex Udinese. Scelto a sorpresa nell'11 titolare ripaga Giampaolo con una prestazione convincente tanto da meritare la conferma in tutti i 90 minuti. Un bel Jankto.

I PEGGIORI TODAY 

Colley voto 4: ha perso la tranquillità di un tempo. Errore grave contro la Lazio, stessi errori contro il Parma. Completa la frittata con un rosso nel finale.

Ferrari voto 5: troverà spazio in queste ultime giornate, ma probabilmente la scarsa vena di Colley lo mette in difficoltà

Gabbiadini voto 5.5: nella buona prestazione offensiva della Samp stona la prestazione di Manolo. Ancora a secco e sostituito al 58'.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Parma: Sepe 6; Gazzola 6.5, Bruno Alves 5.5, Iacoponi 6, Bastoni 7, Di Marco 5; Kucka 5.5, Scozzarella 5.5 (87' Stulac sv), Barillà 5.5 (46' Sprocati 6); Gervinho 6.5, Ceravolo 5 (66' Siligardi 6.5). All. D'Aversa 6.

Sampdoria: Audero 6; Bereszynski 6, Colley 4, Ferrari 5, Murru 6 (87' Saponara sv); Jankto 6.5, Ekdal 6, Praet 6.5; Defrel 7 (78' Caprari 6); Gabbiadini 5.5 (58' Barreto 5.5), Quagliarella 7.5. All. Giampaolo 6.


Si parla di