Sampdoria

Sampdoria-Parma 0-1, le pagelle: Quagliarella sbaglia un rigore, Ramirez un fantasma

La Sampdoria cede in casa 1-0 al Parma dopo una prestazione sottotono nonostante un rigore fallito e una traversa colpita da Gabbiadini, brutto modo di avvicinarsi al derby

Una brutta Sampdoria cede 1-0 in casa al Parma e si avvicina al derby nel modo peggiore possibile e con una classifica che continua a preoccupare. Decide il match Kucka, con Quagliarella che prima fallisce un rigore, poi si vede annullare la rete del pari dal Var per fuorigioco (qui la cronaca e video del match). Si salvano in pochi, nessuo da 6.5. Serve una scossa in vista di sabato sera.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Colley voto 6: uno dei pochi a crederci. Ha anche sul piede l'occasione del pareggio, ma Sepe è miracoloso.

Gabbiadini voto 6: colpisce una traversa clamorosa su punizione, per il resto combina poco, ma dà l'impressione di essere uno dei pochi in grado di poter sbloccare il match.

I PEGGIORI TODAY 

Ramirz voto 5: da settimane ormai è l'uomo in più di questa Samp, ma contro il Parma inciampa in una prestazione a dir poco sottotono. Non si vede mai.

Quagliarella voto 5: non festeggia nel migliore dei modi il rinnovo fallendo un rigore importantissimo. Si vede annullare il gol dal Var, ma la prestazione è stata negativa.

Thorsby voto 5: un'altra prestazione insufficiente, il terzino non lo sa proprio fare. Si impegna, ma mancano i movimenti difensivi.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Sampdoria: Audero 6; Murru 6, Colley 6, Ferrari 5.5, Thorsby 5; Ramirez 5 (58' Leris 5.5), Vieira 5.5 (59' Linetty 5.5), Ekdal 5.5, Jankto 5.5 (80' Caprari sv); Gabbiadini 6, Quagliarella 5. All. Ranieri 5.5.

Parma: Sepe 7; Darmian 6, Iacoponi 6, Bruno Alves 6.5, Gagliolo 6.5; Kucka 7 (46' Brugman 5.5), Hernani 6.5, Barillà 6; Kulusevski 6 (84' Grassi sv), Cornelius 5 (68' Dermaku 5), Gervinho 6. All. D'Aversa 6.5.


Si parla di