Sampdoria

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni: Muriel non al meglio, Alvarez preferito a Praet

La Sampdoria si avvicina alla settima giornata di campionato dopo ben quattro sconfitte consecutive. Al Ferraris arriva il Palermo, Giampaolo in apprensione per Luis Muriel

La partita da vincere. La Sampdoria domenica ospita il Palermo consapevole di dover uscire dal tunnel di quattro sconfitte consecutive, il modo è solo uno: vincere contro i rosanero. Lo sa bene Giampaolo, che valuta qualche cambiamento, senza però stravolgere la squadra. Il tecnico è in apprensione per Luis Muriel, uscito malconcio da Cagliari, ma il colombiano dovrebbe farcela.

QUI SAMP Muriel non al meglio, ma dovrebbe farcela. Al suo fianco Quagliarella. Ballottaggio sulla trequarti Alvarez-Praet, ma l'argentino è nettamente favorito. Tornano Barreto e Sala, entrambi dovrebbero partire dal primo minuto a discapito di Pereira e Torreira. A centrocampo completano il reparto Linetty e Cigarini.

QUI PALERMO Difesa a 3 per De Zerbi, in attacco Diamanti pronto ad imbeccare Nestorovski, giocatore molto interessante. Sulle fasce Aalesami e l'ex Rispoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto (Torreira), Cigarini, Linetty; Alvarez (Praet); Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Cionek, Gonzalez; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Aalesami; Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.


Si parla di