Sampdoria

Lazio-Sampdoria 2-2, le pagelle: Saponara alla Ibra, Quagliarella non si ferma più

Gran bel pareggio della Sampdoria sul campo della Lazio con il gol del 2-2 arrivato al 99' con un'acrobazia di Saponara; nel primo tempo ennesima rete di Quagliarella

Saponara all'ultimo respiro (guarda il gol). La Sampdoria strappa un pareggio d'oro all'Olimpico contro la Lazio. Quagliarella, poi fortino blucerchiata che crolla solo al 96'. Ma ci pensa poi l'ex Empoli (qui la cronaca). Quagliarella non si ferma più, ottavo gol in campionato, 135 in Serie A. Benissimo anche Saponara una volta in campo, così come Ekdal. Male la difesa, con Colley troppo sgraziato e Bereszynski messo in seria difficoltà.

Rivivi in esclusiva LAZIO-SAMPDORIA su DAZN

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Quagliarella voto 7: non si ferma più. Un tiro, un gol. Nel primo tempo firma il blitz blucerchiato. Nella ripresa soffre con i compagni. Giocatore modello.

Saponara voto 7: Giampaolo lo esclude nonostante una grande prova in Coppa, lui entra all'82' con la voglia di spaccare, e lo fa. Un gol incredibile al 99', dopo la beffa del Var che aveva dato il rigore e il vantaggio alla Lazio. Esultanza incontenibile con tanto di striptease. Merita più spazio

I PEGGIORI TODAY 

Colley voto 5.5: preferito a sorpresa a Tonelli, non convince. Ogni qualvolta viene pressato spedisce il pallone in rimessa laterale o corner. Giusto non rischiare, ma da un giocatore di Serie A ci si aspetta qualche cosa in più.

Bereszynski voto 5.5: patisce tantissimo dalla sua parte. Prende un giallo che lo condiziona, si immola nel finale per il secondo cartellino.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Lazio: Strakosha 6; Wallace 5 (76' Luis Alberto 6), Acerbi 6.5, Radu 6; Lulic 6.5, Milinkovic-Savic 5, Badelj 5.5 (52' Correa 6.5), Parolo 6.5, Patric 5.5; Caicedo 5 (52' Cataldi 6), Immobile 7. All. S. Inzaghi 6.

Sampdoria: Audero 6; Bereszynski 5.5, Colley 5.5, Andersen 6, Murru 6.5; Ekdal 6.5, Praet 6 (70' Jankto 5.5), Linetty 6.5; Ramirez 6 (82' Saponara 7); Caprari 5.5 (65' Kownacki 6), Quagliarella 7. All. Giampaolo 6.5.


Si parla di