Sampdoria

Inter-Sampdoria 3-2, le pagelle: Kownacki nota lieta, Ramirez da dimenticare

Buona prova della Sampdoria nella ripresa, ma non basta. Vince l'Inter 3-2 con le reti degli ex Skriniar e Icardi. Kownacki e Quagliarella guidano la rimonta, ma è troppo tardi

Non basta la reazione nella ripresa, la Sampdoria esce sconfitta da San Siro a causa di un pessimo primo tempo e della dura legge degli ex. (leggi la cronaca). Vince l'Inter 3-2, resta la bocciatura secca di alcuni elementi apparsi non in gran serata, Ramirez su tutti, ma anche un ottimo secondo tempo di Kownacki e Linetty tra gli altri.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Kownacki voto 6.5: entra e guida la rimonta (a metà) blucerchiata. Lo chiamano il nuovo Schick, di certo ha qualità importanti e sa fare gol.

Linetty voto 6.5: errore di formazione di Giampaolo, il polacco è in forma, probabilmente sarebbe servito dal primo minuto. Lo dimostra nella ripresa.

I PEGGIORI TODAY 

Ramirez voto 5: altra serataccia per l'ex Bologna che non sta attraversando il miglior stato di forma. Esce tra i due tempi e la squadra inizia a cambiare.

Silvestre voto 5: troppi errori. Di fronte c'è Icardi, ok, ma uno della sua esperienza dovrebbe giocare con più astuzia.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Inter: Handanovic 5; D'Ambrosio 6.5, Miranda 6, Skriniar 6, Nagatomo 6.5 (84' Santon sv); Gagliardini 5.5, Vecino 6 (74' Joao Mario 6); Candreva 6.5, Borja Valero 6.5, Perisic 7, Icardi 7 (87' Eder sv). All. Spalletti 6.

Sampdoria: Puggioni 5.5; Bereszynski 5.5, Silvestre 5, Ferrari 5.5, Murru 5.5; Barreto 5 (65' Linetty 6.5), Torreira 6, Praet 6.5; Ramirez 5 (46' Caprari 6.5); Quagliarella 6.5, Zapata 5.5 (57' Kownacki 6.5). All. Giampaolo 6.


Si parla di