Sampdoria

Sampdoria: Mustafi in campo al Mondiale, Gabbiadini si complica

Giornata agrodolce per la Sampdoria. Da una parte la soddisfazione per veder scendere in campo Shkodran Mustafi nella schiacciasassi Germania, dall'altra preoccupa lo stand-by per Manolo Gabbiadini con la Juventus

Lunedì 16 giugno è stata una giornata dal gusto agrodolce per la Sampdoria. Da un lato c'è la grande felicità e soddisfazione per Shkodran Mustafi, entrato in campo nella ripresa nella splendida vittoria della Germania contro il Portogallo (4-0 il finale). Dall'altro cresce la preoccupazione per Manolo Gabbiadini.

Doveva essere la giornata dell'accordo con la Juventus, ma si è dovuto rinviare tutto. Per bocca dello stesso Marotta non ci sono infatti novità sull'ex Atalanta e Bologna. Secondo fonti interne le due squadre sarebbero disposte al rinnovo della comproprietà, ma il giocatore non è d'accordo perché vorrebbe una sistemazione definitiva.

Samp e Juve si incontreranno nuovamente nei prossimi giorni, le percentuali danno in vantaggio la Samp, ma non è da escludere l'inserimento di Manolo in qualche trattativa bianconera.


 


Si parla di