Sampdoria

Sampdoria-Fiorentina: Rossi lancia la coppia Lopez-Sansone

Giornata speciale giovedì 25 aprile 2013 per i tifosi blucerchiati che hanno invaso il Gloriano Mugnaini per un open day iniziato prima del'allenamento e seguito poi dalla partitella tra la prima squadra della Sampdoria e la Primavera

Genova - Giornata speciale giovedì 25 aprile 2013 per i tifosi blucerchiati che hanno invaso il Gloriano Mugnaini per un open day iniziato prima del'allenamento e seguito poi dalla partitella tra la prima squadra della Sampdoria e la Primavera.

 

Oltre 1500 tifosi, la maggior parte dei quali giovanissimi, si sono assiepati a bordo campo lungo la pista d'atletica tra fotografie ricordo e autografi prima di assistere alla tripletta di Maxi Lopez.

L'attaccante argentino ha guidato l'attacco nel primo tempo in coppia con Gianluca Sansone mentre nella ripresa Delio Rossi ha mischiato le carte affidando l'attacco e Eder e Icardi. A segno anche Berardi, Poulsen, un'autorete del giovane Porro e Icardi.

Alla sfida con i ragazzi di Tufano non hanno partecipato gli infortunati Krsticic, Costa e Mustafi impegnati tra infermeria e palestra. Venerdì 26 aprile 2013 seduta pomeridiana che sarà anticipata alle 14.40 dal briefing con Delio Rossi.

Per la trasferta di domenica con la Sampdoria la Fiorentina conta di nuovo su Jovetic, rimasto per precauzione in panchina contro il Torino, e su Pasqual, che ha smaltito la squalifica. Piccolo fastidio per Gonzalo Rodriguez, ma il difensore argentino non sembra preoccupare.

Sotto esame l'acciaccato Llama; ai box gli infortunati di lungo corso Camporese, Hegazy, Wolski e Giuseppe Rossi, con quest'ultimo che ha ricevuto il via libera per allenarsi con la squadra dopo un lunghissimo stop (Ansa).


Si parla di