Sampdoria

Sampdoria-Empoli con la testa a Eto'o e Muriel, le probabili formazioni

Il calciomercato rischia di distrarre troppo la squadra, ma domenica la Samp ha un'importante gara di campionato contro l'Empoli. De Silvestri ancora out, Romagnoli in dubbio

Sono giorni di trepidazione in casa Samp. Eto'o e Muriel sembrano davvero vicini, soprattutto il primo, pronto a vestire la maglia blucerchiata dopo che tra le due società è stato trovato un accordo di massima. Più difficile il colombiano, ma tra offerta e richiesta ballano solamente 2 milioni.

Il problema del calciomercato è che in mezzo ci sono le partite da giocare e domenica al Ferraris sarà un incontro fondamentale. Mihajlovic attende l'Empoli, una delle formazioni che meglio esprime il gioco del calcio in questa serie A. Una sfida insidiosa, da non sottovalutare. Bisognerà lasciare in disparte le voci di mercato per concentrarsi sul match. Questo sarà il compito di Sinisa.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP De Silvestri difficilmente recupera per la sfida di domenica, pronto Cacciatore, nonostante la pessima prova offerta all'Olimpico. Romagnoli in forte dubbio, vittima di una colica renale. Si scalda Silvestre per fare coppia con Gastaldello. In attacco la coppia Okaka Eder, anche se Sinisa starebbe valutando l'inserimento di Bergessio.

QUI EMPOLI Non ci sarà Tonelli squalificato, al suo posto Barba. Unico dubbio in attacco, Pucciarelli insidia Tavano per una maglia da titolare. Occhio a Verdi, trequartista di grande qualità e in palla negli ultimi incontri dei suoi.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Cacciatore, Gastaldello, Silvestre (Romagnoli), Regini; Rizzo, Obiang, Palombo; Soriano; Okaka, Eder (Bergessio). All. Mihajlovic.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Hisaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce, Verdi; Tavano (Pucciarelli), Maccarone. All. Sarri.

Arbitro: Tommasi.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.


Si parla di