Sampdoria

Sampdoria-Crotone 5-0, le pagelle: Praet e Caprari illuminano, Kownacki si sblocca

Che Samp contro il Crotone, secco 5-0 con le prestazioni illuminanti di Praet e Caprari e col primo gol di Kownacki. In rete anche Quagliarella e Linetty, che bissa la rete di domenica scorsa

Che bella Samp! Travolgente 5-0 dei blucerchiati sul Crotone e quinto posto momentaneo in classifica. Samp show in una sfida già chiusa nel primo tempo (leggi la cronaca). Tutti promossi a pieni voti, ottimo il nuovo tridente con Caprari sulla trequarti. Benissimo anche Kownakci una volta entrato.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Praet voto 7.5: un'altra prestazione top del belga, ormai sicuro in quello che non era il suo ruolo ai tempi dell'Anderlecht. Splendido l'assist per Linetty, ma un voto in più va all'oscuro lavoro difensivo fatto per tutto il primo tempo.

Caprari voto 7: prestazione top sulla trequarti in quello che potrebbe diventare il suo nuovo ruolo. Un gol su assist di Zapata e inizia l'azione del poker.

I PEGGIORI TODAY 

Ramirez voto 6: entra, ma è uno dei pochi a non lasciare il segno. Non sembra ispiratissimo, ma in un 5-0 è impossibile dargli un voto negativo.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Sampdoria: Puggioni 6; Strinic 6.5 (68' Murru 6), Ferrari 6.5, Silvestre 6.5, Sala 6.5; Linetty 7, Torreira 7, Praet 7.5; Caprari 7 (75' Kownacki 6.5); Zapata 7, Quagliarella 6.5 (55' Ramirez 6). All. Giampaolo 7.

Crotone: Cordaz 4; Sampirisi 5, Ajeti 5 (46' Simic 4.5), Ceccherini 4.5, Pavlovic 5; Nalini 5 (77' Crociata sv), Izco 5 (60' Trotta 6), Barberis 5.5, Mandragora 5, Stoian 4.5; Budimir 4.5. All. Nicola 4.5.


Si parla di