Genoa

Genoa: il gruppo ultras Via Armenia 5r sostiene i Giovanissimi

Il gruppo Ultras ha comunicato che sarà presente e sosterrà i Giovanissimi del Genoa nella sfida di sabato 20 ottobre contro l'Entella

Il gruppo Ultras Via Armenia 5r ha comunicato che nella giornata di domani, domenica 20 ottobre, sarà presente per sostenere i Giovanissimi del Genoa nella sfida contro l'Entella. Ecco il testo integrale del comunicato:

"Domenica 21 ottobre alle ore 11 al Campo Sportivo di Genova Voltri (dietro la stazione FS) Genoa-Entella, valida per il campionato Giovanissimi Nazionali sesta giornata. Comunichiamo che saremo presenti a questa partita, per sostenere i ragazzi a modo nostro e per vivere una domenica di calcio come ormai da tempo, purtroppo,non ci consentono di fare negli stadi di serie A.

Sentivamo la mancanza di libertà e l’abbiamo trovata su un campo di periferia…dove ancora il calcio e’ come piace a noi: senza diffide e interessi economici.
Rinnoviamo l’invito a partecipare a tutti coloro che amano il GENOA e hanno voglia di tifare per i nostri colori, a prescindere da chi li indossa. Lunga vita agli Ultrà!"


Si parla di