Genoa

Udinese-Genoa 2-0, le pagelle: Rolon il peggiore, si rivede Lapadula

Un brutto Genoa cede 2-0 contro l'Udinese con le reti di Okaka e Mandragora (che gol). Si salvano in pochissimi, malissimo Rolon e Criscito, si rivede Lapadula

La pausa per le Nazionali non ha fatto bene al Genoa che torna in campo con le pile scariche e cede 2-0 alla nuova Udinese di Tudor. In gol Okaka e Mandragora (qui la cronaca e video del match). Prestazione sottotono di tutti i ragazzi di Prandelli, si salvano in pochissimi. Bocciature pesanti per Rolon e Criscito.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Radovanovic voto 6: giocatore che segna pochissimo, ma che ha nell'Udinese la sua vittima preferita (2 dei 3 gol siglati in Serie A). Si vede anche oggi, è l'unico a provarci e non ci va troppo distante.

Lapadula voto 6: toh, chi si rivede. Prandelli lo aveva lasciato ad intendere e così ha fatto, inserendo un redivivo Lapadula negli ultimi venti minuti. Risultato già compromesso, ma se non altro l'ex Pescara prova a combinare qualcosa.

I PEGGIORI TODAY 

Rolon voto 4.5: suo l'errore da cui nasca il primo gol. Non si rialza più tanto che Prandelli lo cambierà a fine primo tempo.

Criscito voto 5: uno dei migliori in questa stagione, ma ad Udine soffre tantissimo la freschezza di Pussetto. 5 è fin generoso.

Sturaro voto 5: altra mossa a sorpresa di Prandelli. Scelta infelice in questo caso, non si fa notare mai.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

UDINESE: Musso 6.5; Zeegelar 5.5, Trost-Ekong 6.5, De Maio 6.5, Larsen 6; Mandragora 7, Fofana 6.5 (85' Badu sv), Sandro 6 (63' Behrami 6); De Paul 6.5, Pussetto 7.5, Okaka 7 (74' Lasagna 5.5). All. Tudor 7.

GENOA: Radu 6; Pereira 5, Zukanovic 5.5, Romero 5.5, Criscito 5; Lerager 5.5, Radovanovic 6, Rolon 4.5 (46' Pandev 6), Lazovic 5 (46' Bessa 5), Sturaro 5 (70' Lapadula 6); Kouamè 5.5. All. Prandelli 5.5.


Si parla di