Genoa

Genoa-Udinese 2-2, le pagelle: Piatek ancora a secco con Juric, Bessa rinato

Pareggio scoppiettante tra Genoa e Udinese, ma a far notizia è un Piatek ancora all'asciutto sotto la gestione Juric, Bessa migliore in campo, Romero croce e delizia

Pareggio divertente al Ferraris tra Genoa e Udinese, ma le reti di Romulo (su rigore) e di Romero (prima rete in carriera) non bastano per strappare i tre punti ai friulani (qui la cronaca). Bessa rinato sotto la cura Juric, è lui il migliore in campo, ma inizia a preoccupare la seconda gara consecutiva senza gol di Piatek, due sue due sotto la gestione del tecnico croato.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Bessa voto 7: si procura il rigore che dà il vantaggio al Genoa e sforna il cross per il 2-1 di Romero. Giocatore rinato, suo anche un palo nel primo tempo.

Romulo voto 6.5: ti aspetti Piatek o Criscito dal dischetto e invece sbuca Romulo. Palla da una parte e portiere dall'altra, il gol premia la solita partita generosa dell'ex Juve e Verona.

I PEGGIORI TODAY 

Piatek voto 5.5: due partite su due senza reti per il polacco, con Juric sembra non esserci troppo feeling. Poche occasioni contro l'Udinese, giornata No.

Pereira voto 5.5: confermato titolare da Juric, soffre un po' in una giornata non facile dalla sua fascia.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Genoa: Radu 6; Biraschi 6, Romero 6, Criscito 6; Pereira 5.5, Sandro 6 (71' Mazzitelli 6), Romulo 6.5, Bessa 7 (85' Hiljemark sv), Lazovic 6; Kouamè 5.5 (75' Gunter 6), Piatek 5.5. All. Juric 6.

Udinese: Musso 4.5; Larsen 7, Opoku 5, Trost-Ekong 6.5, Samir 6; Fofana 5.5, Behrami 5.5 (63' Ter Avest 6), Barak 6 (80' Mandragora sv); De Paul 7, Pussetto 5 (86' Dalic sv), Lasagna 6.5. All. Velazquez 6.


Si parla di