Genoa

Genoa-Udinese 1-3, le pagelle: Pandev sempreverde, Thiago esagera coi cambi

Il Genoa cade a sorpresa in casa contro l'Udinese, troppi cambi di Thiago Motta destabilizzano la squadra che non si accontenta del pareggio ed esce sconfitta

Dopo due prestazioni incoraggianti, ecco il primo scivolone vero del nuovo Genoa di Thiago Motta. Al Ferraris passa l'Udinese 3-1 ed è proprio il tecnico sul banco delle accuse per alcuni cambi azzardati (qui la cronaca e video del match). In gol ancora una volta Pandev, sempreverde, sempre tra i migliori. Male la difesa, troppo distratta, e Pinamonti.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

PANDEV voto 7: un altro gol, un'altra perla. Il macedone si conferma il più in palla e nonostante l'età è l'ultimo a mollare. Il Genoa non può fare a meno di lui.

KOUAME voto 6.5: ottima partita dell'ivoriano, non fa gol, ma sforna un assist al bacio per Pandev e mette in seria apprensione la difesa bianconera.

I PEGGIORI TODAY 

PINAMONTI voto 5: un fantasma. L'attacco gira, non lui. Ora rischia seriamente il posto.

BARRECA voto 5: entra e si fa saltare sempre. Goffa la chiusura nel finale che concede il tris a Lasagna.

SANABRIA voto 5: periodo NO per l'ex Betis. Entra e non si fa mai notare, salvo rallentare la manovra offensiva.

THIAGO MOTTA voto 5: questa volta tra i peggiori ci finisce l'eroe di Genoa-Brescia. Azzarda in avvio con Saponara + il tridente. Non contento, quando il Genoa stava amministrando l'1-1 toglie un difensore per un attaccante arretrando Radovanovic. Troppi cambi, il Genoa non la vince, anzi, la perde.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Genoa: Radu 6; Ghiglione 5.5, Zapata 5.5, Romero 5.5 (70' Sanabria 5), Ankersen 6 (64' Barreca 5); Schone 6, Agudelo 5.5, Saponara 6 (52' Radovanovic 5.5); Pandev 7, Kouamè 6.5, Pinamonti 5. All. Thiago Motta 5.

Udinese: Musso 6; Opoku 6.5, Trost-Ekong 6, Nuytnick 6.5, De Maio 5.5 (65' Becao 6); Sema 7, De Paul 7.5, Mandragora 6.5, Walace 6; Nestorovski 6.5 (72' Lasagna 6.5), Okaka 7 (89' Teodordcyzyk sv). All. Gotti 7.


Si parla di