Genoa

Genoa-Torino 0-1, le pagelle: Veloso colpevole, Sanabria e Lazovic due fantasmi

Continua la crisi del Genoa che cede 1-0 al Torino e si complica la corsa salvezza, nonostante l'impresa della Spal ad Empoli; malissimo Veloso, evanescenti Sanabria e Lazovic, si salva Radu

Un'altra brutta prestazione e un'altra brutta sconfitta. Il Genoa cede 1-0 in casa al Torino e ringrazia la Spal per la vittoria sull'Empoli, altrimenti i punti sulla zona salvezza sarebbero stati solo due (qui la cronaca e video del match). Troppi esperimenti di Prandelli con Radovanic centrale di difesa e Lapadula spalla di Sanabria. Nessuno ha funzionato. Si salvano in pochi, il solito Radu e questa volta anche Lerager.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Radu voto 6.5: prestazione da 6, mai chiamato in causa e incolpevole su Ansaldi. Ma nel finale alza il muro su Parigini e si guadagna il voto come migliore in campo.

Lerager voto 6: se non altro ci mette un po' di grinta e qualche buon inserimento. Non è un caso che la prima occasione rossoblù porti la sua firma con un colpo di testa su cui si supera Sirigu.

I PEGGIORI TODAY 

Veloso voto 4: ha sulla coscienza il gol perdendo una palla suicida; per il resto solita prestazione sottotono di chi dovrebbe dare qualcosa in più al Grifone, se non altro per abilità tecniche.

Sanabria voto 5: Prandelli sceglie un tandem inedito, Lapadula va meglio rispetto ad un Sanabria che sembra sempre più un fantasma. Dopo le prime partite si parlava già di un Sanabria meglio di Piatek. Ora?

Lazovic voto 5: il migliore contro il Napoli, tra i peggiori in questa gara. Non si vede mai, ma mai mai. 

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

GENOA: Radu 6.5; Romero 5.5, Radovanovic 5.5, Zukanovic 5.5; Lazovic 5, Lerager 6, Veloso 4 (65' Bessa 5), Sturaro 6 (32' Rolon 5), Criscito 5.5; Lapadula 5.5, Sanabria 5 (53' Kouamè 6). All. Prandelli 5.

TORINO: Sirigu 7; Izzo 6, N'Koulou 6, Moretti 6.5; Aina 6, Rincon 6, Meitè 6.5, Ansaldi 7; Berenguer 6.5 (71' Parigini 5.5), Baselli 6 (83' Lukic sv); Belotti 5.5. All. Mazzarri 6.5.


Si parla di