Genoa

Sassuolo-Genoa 0-0, le pagelle: Bertolacci è di nuovo un leader, Taarabt fuori condizione

Buon punto del Genoa al Mapei Stadium, ottima la prestazione di Bertolacci così come quella di Biraschi, Galabinov e Salcedo. Male Taarabt e Pandev

Buon Genoa alla prima, ma il match al Mapei Stadium non si sblocca. 0-0 contro il Sassuolo, buone indicazioni per Juric soprattutto da Bertolacci, Biraschi e dal giovane Salcedo. Male Taarabt. (leggi la cronaca). 

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Bertolacci voto 6.5: si è preso subito il suo Genoa sulle spalle e pare un altro giocatore rispetto a Milano. Personalità da vendere, la condizione migliore è lontana, ma il rilancio del Grifone passerà dai suoi piedi.

Biraschi voto 6.5: la conclusione più pericolosa è la sua, ma la traversa gli dice di no. Di ruolo fa il difensore e anche lì sfoggia una buona prestazione. A fari spenti questo giocatore potrà essere molto utile.

I PEGGIORI TODAY 

Taarabt voto 5: La condizione fisica è pessima e ora, dopo il lavoro estivo, non ci sono alibi. Fumoso, fa bene solo i primi minuti.

Pandev voto 5.5: Mai pericoloso, Juric avrebbe dovuto toglierlo prima.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

Sassuolo: Consigli 6.5; Peluso 6, Acerbi 6, Cannavaro 5.5, Lirola 5.5; Duncan 5.5, Magnanelli 6, Sensi 6 (65' Missiroli 6); Politano 5 (65' Ragusa 5), Berardi 5, Falcinelli 5.5 (84' Matri sv). All. Bucchi 5.5.

Genoa: Perin 6; Biraschi 6.5, Gentiletti 6, Rossettini 6; Lazovic 6.5, Bertolacci 6.5, Veloso 6, Laxalt 6; Pandev 5.5 (74' Omeonga 6), Taarabt 5 (60' Palladino 6), Galabinov 6 (81' Salcedo 6). All. Juric 6.5.


Si parla di