Genoa

Genoa-Roma, probabili formazioni: pronti i nuovi Morosini, Beghetto e Pinilla

Si torna in campo, il Genoa si prepara alla prima del 2017, domenica al Ferraris arriva la Roma priva di Salah, ma Juric dovrà fare i conti con le rivoluzioni del mercato

Sarà il solito calciomercato invernale rivoluzionario per il Genoa, via Rincon e Pavoletti, dentro Morosini, Beghetto, Pinilla e a breve anche Taarabt, giusto per iniziare. Ma incombe il campionato, incombe la ripresa dei giochi, incombe la Roma.

Domenica alle 15.00 i giallorossi fanno visita al Ferraris, con la consapevolezza che qui sono cadute Milan, Juventus e Fiorentina. Juric sogna un nuovo sgarro.

QUI GENOA Rincon e Pavoletti se ne sono già andati, in compenso i tre nuovi arrivati sono già pronti, ma dovrebbero partire tutti dalla panchina. Simeone prima punta con Ninkovic e Ocampos ai suoi lati. Rigoni torna a centrocampo in compagnia di Cofie, vista l'indisponibilità di Veloso. Sugli esterni Lazovic e Laxalt. Torna Perin in porta, davanti al portierone rossoblù Izzo, Burdisso e Munoz.

QUI ROMA Spalletti dovrà fare a meno di Salah, impegnato in Coppa d'Africa, e di Vermaelen e Florenzi infortunati. Ballottaggio Emerson-El Shaarawy, con il primo favorito. Dietro a Dzeko l'ex Perotti e Nainggolan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ocampos, Ninkovic, Simeone. All. Juric.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti.

Arbitro: Rizzoli.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.


Si parla di