Genoa

Genoa-Perugia 4-3, le pagelle: finalmente Pandev, male Biraschi

Il Genoa accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia dopo aver battuto 4-3, ai tempi supplementari, il Perugia. Ora agli Ottavi ci sarà la Lazio

Passa il Genoa, ma che fatica. Il Grifone si complica la vita da solo e rende necessari i tempi supplementari, dopo aver ultimato il primo tempo per 2-0. Prestazione rivedibile dell'undici di Juric, con qualche disattenzione di troppo soprattutto in difesa. Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Pandev voto 7: Finalmente una buona prestazione del macedone. Due gol pesanti, si assenta in alcune fase del match, ma con due reti si fa perdonare.

Ninkovic voto 6.5: Entra, e come spesso gli accade, spacca il match dalla sua parte. Sprecone sottoporta, ma il gol arriva..

I PEGGIORI TODAY 

Biraschi voto 5: era la sua occasione, ma non la sfrutta a dovere. Colpevole in entrambi i primi due gol.

Veloso 5.5: da uno come lui ci si aspetta molto di più, non solo l'assist per il primo gol.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTTI I VOTI

Genoa (3-4-3): Lamanna 6; Biraschi 5 (74’ Lazovic 6), Burdisso 6, Orban 5; Edenilson 5,5, Cofie 6, Veloso 5, Laxalt 6.5; Ocampos 6 (65’ Ninkovic 6.5), Pandev 7, Simeone 6.5. All. Juric.

Perugia : Elezaj 7; Del Prete 6, Monaco 5, Mancini 5.5, Alhassan 5; Ricci 6.5, Dezi 6 (62’ Acampora 6.5), Buonaiuto 5.5; Drolè 7, Guberti 6.5, Bianchi 6.5. All. Bucchi.


Si parla di