Genoa

Palermo-Genoa 1-0, le pagelle: Lamanna fa la frittata, ma perché far giocare Pinilla?

Che brutto Genoa, ko pesantissimo sul campo del Palermo e ora la classifica si complica. Lamanna fa la frittata che costa il gol, Pinilla rientra in campo solo per collezionare un'altra brutta figura

L'incubo non finisce. Il Genoa perde ancora, questa volta contro il già retrocesso Palermo e allunga l'agonia. Il Crotone è sempre più vicino (-2) e a due giornate dal termine rischia davvero grosso (leggi la cronaca). Pessima la prestazione dei ragazzi di Juric, Pinilla imbarazzante, Lamanna costa l'errore del ko. Si salvano in pochissimi

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Palladino voto 6: entra nel momento peggiore dei suoi per dare la scossa e se non altro ci mette impegno.

Laxalt voto 6: l'ultimo a mollare. E' sempre uno dei più positivi, ma il resto della squadra non lo aiuta.

I PEGGIORI TODAY 

Lamanna voto 4: il ruolo del portiere non è facile, un errore può costare carissimo. Il suo oggi costa la sconfitta e complica la classifica. Da eroe contro l'Inter a perdente contro il Palermo. Il calcio è così.

Pinilla voto 4: ritorna dopo la squalifica, non si sa perché, ma Juric gli dà fiducia e fa male. Partita imbarazzante. Ormai è un ex giocatore.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTTI I VOTI

Palermo: Fulignati 5.5; Cionek 6, Goldaniga 6.5 (71' Sunjic 6), Andelkovic 7 (83' Gonzalez sv); Rispoli 7.5, Ruggiero 6.5, Bruno Henrique 6, Chochev 6.5, Aleesami 6; Diamanti 6.5, Nestorovski 5.5 (60' Sallai 5.5). All. Bortoluzzi 7.

Genoa: Lamanna 4; Biraschi 5.5, Munoz 5, Gentiletti 5; Lazovic 5 (72' Ninkovic 5.5), Rigoni 4.5, Veloso 4.5, Cataldi 5 (21' Palladino 6), Laxalt 6; Pandev 4.5, Pinilla 4 (56' Simeone 5.5). All. Juric 5.


Si parla di