Genoa

Milan-Genoa 1-0, le pagelle: si salvano solo Izzo e Munoz, Ntcham da dimenticare

Tante delusioni tra le fila rossoblu, su tutti Taarabt e Ntcham autori di una prova estremamente negativa. Si salvano Izzo e Munoz

Prestazione sottotono per la squadra rossoblù che esce sconfitta di misura a San Siro con un goal nel primo tempo del cileno Mati Fernandez. Mandorlini cambia tattica e si presenta in campo con 4-3-3 che non soddisfa però le sue aspettative. Il Genoa non riesce a fare gioco, possesso palla scarso. Pochi gli spunti degni di nota. (leggi qui la cronaca).

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Izzo 6: indossa la fascia da capitano vista l’assenza di Burdisso, effettivamente è l’ultimo a mollare e ha il merito di salvare un goal dei rossoneri sulla linea di porta. Esce per infortunio a pochi minuti dalla fine.

Munoz 6: perno centrale del nuovo assetto difensivo di Mandorlini, prova a guidare la difesa cercando di colmare alcune lacune del reparto.

I PEGGIORI TODAY 

Taarabt 5: decisamente fuori forma, ha l’unica occasione goal del Genoa e a pochi metri dalla porta colpisce debolmente.

Ntcham 5: partita giocata passeggiando a centrocampo, sparacchia due palloni in curva e per il resto della gara rimane a guardare i centrocampisti rossoneri.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTTI I VOTI

Milan: Donnarumma sv; De Sciglio 6,5, Zapata 6,5, Paletta 6,5, Vangioni 6,5; Kucka 6, Bertolacci sv (3’ Locatelli 7), Fernandez 7 (74’ Pasalic 6); Ocampos 6, Lapadula 6,5 (87’Antonelli sv), Deulofeu 6,5. All. Montella 6.

Genoa: Lamanna 5,5; Izzo 6 (69’ Biraschi 6), Munoz 6, Gentiletti 5, Laxalt 5,5; Hiljemark 5,5, Cataldi 5, Ntcham 5; Lazovic 5,5 (60’ Edenilson 5,5), Simeone 5, Taarabt 5 (76’ Pinilla 5). All. Mandorlini 5.


Si parla di