Genoa

Genoa-Milan 0-2, le pagelle: Pandev evanescente, Biraschi e Romero disattenti

Il Genoa cede 2-0 al Milan nella discussa gara delle 15.00 di lunedì con le reti nella ripresa di Borini e Suso, male la difesa, in attacco si sente l'assenza di Piatek

Non basta un buon primo tempo, il Genoa non riesce a trovare il gol e crolla nella ripresa contro il Milan nella discussa gara delle 15.00 del lunedì. (qui la cronaca). Si salvano in pochi, Kouamè prova a fare qualcosa nel primo tempo, ma sparisce nella ripresa. Male la difesa, Biraschi e Romero in primis. Pandev un fantasma, Favilli non è da meno.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Kouamè voto 6: è l'unico che dà l'idea di poter impensierire la retroguardia rossonera. Nel primo tempo fa qualche buon movimento, nella ripresa poca roba, ma se non altro si guadagna il 6.

Criscito voto 6: l'ultimo a mollare, da buon capitano, l'unico a salvarsi in una difesa in vera e propria giornata No.

I PEGGIORI TODAY 

Pandev voto 5: Prandelli sceglie lui per sostituire lo squalificato e partente Piatek, ma il campo non gli dà ragione. Brutta gara del macedone, mai realmente in partita.

Romero voto 5: troppo irruento, prende l'ennesimo giallo per un'entrata pericolosa in una zona dalla quale i tiratori del Milan avrebbero potuto punire Radu. Disattento in area. Le voci di mercato gli hanno fatto male.

Biraschi voto 5: sua la prima occasione, ma si addormenta in modo colpevole su Borini in occasione del vantaggio rossonero.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

GENOA: Radu 6; Criscito 6, Romero 5, Biraschi 5 (76' Pereira 6); Zukanovic 5.5, Bessa 5.5, Rolon 6, Veloso 5.5 (84' Dalmonte sv), Lazovic 6; Pandev 5 (58' Favilli 5), Kouamè 6. All. Prandelli 5.5.

MILAN: Donnarumma 7; Abate 6.5, Musacchio 6.5, Zapata sv (14' Conti 7), Rodriguez 6; Paquetà 7, Bakayoyo 6.5, Calhanoglu 5 (79' Mauri sv); Suso 7 (87' Castillejo sv), Borini 7, Cutrone 6. All. Gattuso 6.5.


Si parla di