Genoa

Lazio-Genoa 4-1, le pagelle: Piatek come Shevchenko, ma la difesa è un incubo

Piatek eguaglia Shevchenko con 5 reti realizzate nelle prime 4 gare in A, ma il Genoa crolla con la Lazio subendo altri quattro gol. Pessima difesa, si salvano in pochi

Non basta un Piatek da record, il Genoa continua a fare acqua in trasferta e dopo i cinque gol subiti dal Sassuolo ne incassa quattro dalla Lazio (qui la cronaca). Quinto gol in A per Piatek alla quarta presenza nella massima serie, per risalire ad un simile risultato bisogna scomodare un certo Shevchenko ai tempi del Milan. Bene il polacco e Kouamè una volta in campo, malissimo la difesa e soprattutto un Bessa sempre fuori dal gioco.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Piatek voto 6.5: cinque partite disputate tra Coppa Italia e campionato, nove gol fatti. Aggiorniamo il pallottoliere. Incredibile inizio di stagione del polacco che eguagla Shevchenko. Acerbi lo marca a uomo, al primo errore il "pistolero" lo punisce. Che bomber

Kouamè voto 6.5: ancora una volta Ballardini lo fa partire dalla panchina, entra quando il Genoa è già sotto di due reti e spacca il campo in due in più occasioni, su una nasce il gol di Piatek. Merita più spazio.

I PEGGIORI TODAY 

Bessa voto 4.5: Ballardini continua a dargli fiducia, lui la ricambia perdendo una palla sanguinosa che dà il "la" al raddoppio di Immobile. Sparisce dal campo, prestazione pessima

Zukanovic voto 4.5: difesa colabrodo in trasferta con nove gol subiti in due gare, ma Zukanovic ci mette del suo per rendere il match in salita dimenticandosi Caicedo in occasione del primo gol.

Gunter voto 5: continua l'esperimento di Ballardini, ma il neo arrivato non convince. Troppa foga e poche idee.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Lazio: Strakosha 6; Caceres 6, Acerbi 5, Wallace 6.5; Lulic 6.5, Milinkovic-Savic 7.5 (72' Badelj 6), Lucas Leiva 6.5, Parolo 6.5, Marusic 6 (86' Patric sv); Immobile 7, Caicedo 7 (62' Correa 6). All. Inzaghi 7. 

Genoa: Marchetti 5.5; Gunter 5, Biraschi 5, Spolli 5 (27' Kouamè 6.5), Zukanovic 4.5; Criscito 5.5, Romulo 5 (57' Lazovic 5), Bessa 4.5, Hiljemark 5, Medeiros 5 (62' Sandro 6); Piatek 6.5. All. Ballardini 5.


Si parla di