Genoa

Genoa-Lazio 2-3, le pagelle: che gol Cassata, Masiello sbaglia troppo

Non basta un buon Genoa contro questa Lazio, l'eurogol di Cassata riaccende le speranze, ma sono troppi gli errori individuali in difesa. Male e poco cinico anche l'attacco

Non basta un buon Genoa contro questa Lazio. Vincono i biancocelesti 3-2 con i gol di Marusic, Immobile e Cataldi che rendono vane le marcature di Cassata e il rigore di Criscito  (qui la cronaca e video del match). Gran gol di Cassata, che si sblocca in fase realizzativa con il Genoa, ma è la difesa a commettere errori gravi. Male anche Sanabria.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

CASSATA voto 7: un gol bellissimo per riaprire la partita. Prima della marcatura in ogni caso la prestazione non era stata tutt'altro che negativa e finalmente termina una gara senza il solito giallo.

ANKERSEN voto 6.5: bella intesa con Cassata sul gol, buoni inserimenti e buon contenimento della fascia sinistra laziale.

PERIN voto 6.5: limita i danni, incolpevole sui tre gol.

I PEGGIORI TODAY 

MASIELLO voto 5: la peggiore prestazione di Masiello dopo il suo ritorno a Genova. Soffre Marusic e non solo.

SANABRIA voto 5: mai pericoloso, un netto passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

BIRASCHI voto 5.5: pasticcia sul secondo gol, insieme a Masiello è colpevole per alcune disattenzioni difensive.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

GENOA: Perin 6.5; Soumaoro 6, Biraschi 5.5, Masiello 5; Ankersen 6.5 (58' Iago Falque 5.5), Behrami 6, Schone 6, Cassata 7, Criscito 6.5; Sanabria 5 (74' Destro 5.5), Favilli 5.5 (58' Pandev 6.5). All. Nicola 6.

LAZIO: Strakosha 6; Patric 6, Vavro 6, Radu 6.5; Marusic 7, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6 (54' Cataldi 7), Luis Alberto 6.5, Jony 5.5 (62' Lazzari 5.5); Immobile 6.5, Caicedo 6 (54' Correa 5.5). All. Inzaghi 6.5.


Si parla di