Genoa

Genoa-Lazio 2-1, le pagelle: Criscito che gol, Sanabria imita Piatek

Il Genoa vince all'ultimo respiro con la Lazio con la rete di capitan Criscito dopo il pareggio del nuovo "Piatek" Sanabria; male Lazovic, Radovanovic e Zukanovic

Vittoria esaltante del Genoa che in rimonta supera 2-1 la Lazio con i gol di Sanabria e di Criscito all'ultimo respiro (qui la cronaca e video dei gol). Primo tempo sottotono, nella ripresa sale in cattedra il Grifone con Sanabria che realizza il terzo gol in quattro gare e la prima rete stagionale di capitan Criscito che vale tre punti d'oro.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Criscito voto 7: partita positiva a livello difensivo, ma il gol nel finale è un capolavoro. Sinistro nell'angolo all'ultimo respiro che dà tre punti al suo Genoa. Cuor di capitano

Sanabria voto 6.5: non sarà Piatek, ma ha una media gol molto simile. Splendida la sua rete per opportunismo e movimento. Fortunato sul rimpallo, ma lui c'era.

Radu voto 6.5: paratona su Correa, vale buona parte dei tre punti.

I PEGGIORI TODAY 

Lazovic voto 5: Genoa sottotono nel primo tempo, combina davvero poco il serbo che giustamente viene sostituito.

Radovanovic voto 5: prima bocciatura per l'ex Chievo che fa davvero poco. Entra Pandev, ottimo cambio per Prandelli.

Zukanovic voto 5: si fa saltare troppo facilmente da Badelj in occasione del gol. Più insicuro del solito

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Genoa: Radu 6.5; Biraschi 6 (88' Pereira sv), Zukanovic 5, Romero 5.5, Criscito 7; Lerager 5.5, Radovanovic 5 (56' Pandev 6.5), Rolon 6.5; Lazovic 5 (46' Bessa 6.5), Kouamè 6.5, Sanabria 6.5. All. Prandelli 6.5.

Lazio: Strakosha 6.5; Patric 5.5, Acerbi 6, Radu 6 (72' Jordao 6); Marusic 6, Romulo 6 (64' Lucas Leiva 5), Badelj 7, Cataldi 5, Lulic 6; Correa 6.5, Immobile 6.5 (55' Caicedo 5). All. Inzaghi 5.5.


Si parla di