Genoa

Genoa: Mandorlini e Stramaccioni in pole per il post Juric, sputi e insulti contro il pullman

Contestazione all'aeroporto Cristoforo Colombo dove un centinaio di tifosi rossoblù hanno aspettato la squadra di ritorno da Pescara per insultarla. Vicino l'esonero di Juric, Mandorlini e Stramaccioni in pole

Sono ore caldissime in casa Genoa. Dopo la pesantissima sconfitta di Pescara, la panchina di Ivan Juric sembra avere le ore contate. Il suo esonero potrebbe arrivare nella giornata di lunedì, in pole per la panchina c'è sempre Andrea Stramaccioni, da sempre gradito dal presidente Enrico Preziosi e dall'entourage rossoblù.

Nelle ultime ore avanza però il nome di Andrea Mandorlini, con il tecnico che da poco ha rescisso il contratto con il Verona.

Intanto monta la rabbia in città, un centinaio di tifosi rossoblù ha aspettato l'arrivo della squadra all'aeroporto Cristoforo Colombo contestando a suon di sputi e insulti il pullman. Nessuno risparmiato, in primis cori contro Preziosi, Milanetto, giocatori e allenatore. Nessun disordine, ma solo tanta rabbia. Si apre una delle settimane più calde per la stagione del Genoa.


Si parla di