Genoa

Genoa-Inter 0-4, le pagelle: Romero grossa ingenuità, Lerager e Pereira inadeguati

Figuraccia interna del Genoa che crolla 0-4 contro l'Inter giocando per più di un tempo in 10 uomini a causa del rosso sventolato a Romero

Nessun riscatto, anzi. Il Genoa peggiora la prestazione di Udine crollando in casa 4-0 contro l'Inter. Grifone mai in partita e in 10 uomini per più di un tempo per il rosso sventolato a Romero (qui la cronaca e video del match). Difficile salvare qualcuno, Radu fa il possibile, ma nessuno lo aiuta. Ennesimo peccato di gioventù di Romero, ma è in buona compagnia, con Lerager, Pereira, Rolon e Pezzella a tratti imbarazzanti.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Radu voto 6: salviamo solo lui. Incolpevole sui gol, rende il passivo meno pesante. Prende anche l'ultimo gol, ma la goal line technology gli nega la gioia convalidandolo.

I PEGGIORI TODAY 

Romero voto 4: errore determinante, peccato di gioventù. Stende Icardi quando probabilmente l'attaccante dell'Inter aveva già perso il tempo per il tiro. Risultato: rosso al 40' e rigore. 2-0 Inter, Game Over e Romero out anche a Napoli.

Lerager voto 4.5: imbarazzante. Dimentica Asamoah in occasione del vantaggio dell'Inter, poi non ne azzecca una.

Pereira voto 4.5: un mistero come Prandelli continui a puntare su di lui. Male a Udine, malissimo questa sera. Politano e Perisic gli fanno venire il mal di testa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

Genoa: Radu 6; Pereira 4.5, Romero 4, Zukanovic 5, Pezzella 5; Lerager 4.5, Rolon 5, Radovanovic 5 (82' Mazzitelli sv); Sturaro 5 (65' Bessa 5.5), Kouamè 5, Sanabria 5.5 (41' Biraschi 5). All. Prandelli 5.

Inter: Handanovic 6; D'Ambrosio 6, Miranda 6, Skriniar 6, Asamoah 7; Gagliardini 8.5, Brozovic 6.5 (65' Joao Mario 6); Perisic 7, Nainggolan 7, Politano 7 (74' Borja Valero 6); Icardi 7 (80' Keita sv). All. Spalletti 7.


Si parla di