Genoa

Genoa-Inter: corteo dei tifosi rossoblù prima della partita

L'appuntamento è alle ore 10.30 in piazza Alimonda per raggiungere in corteo il Luigi Ferraris. I tifosi invitano inoltre a rimanere in silenzio nei primi 5 minuti della partita in segno di cordoglio alle vittime della tragedia avvenuta in porto

Come era accaduto nella sfida contro il Pescara, i tifosi genoani hanno organizzato un corteo per raggiungere in massa lo stadio Ferraris in occasione dell'ultimo match di campionato contro l'Inter, in programma domenica alle 12.30. Un match che potrebbe essere decisivo per la salvezza.

I tifosi chiedono inoltre di rimanere in silenzio nei primi cinque minuti di partita in segno di cordoglio alle vittime dell'incidente in Porto.

Ecco il comunicato ufficiale:

TUTTI IN CORTEO....TUTTI PER IL GENOA!!!

Nel periodo piu' delicato del campionato, prima della partita forse piu' decisiva la tifoseria organizzata del Genoa 1893 invita tutti i genoani domenica 12 maggio alle ore 10.30 in piazza Alimonda per arrivare in corteo allo stadio!!

Tutti insieme con bandiere, fumogeni e tanta voce, tutti insieme da piazza Alimonda per dare la possibilità ai diffidati anche solo per pochi metri di partecipare al corteo, tutti insieme per il Genoa...solo per il Genoa, fino alla fine!!!

Alle 11.30 il corteo si fermerà dal monumento di Spagna per consegnare all' A.N.P.A.S Liguria una autoambulanza acquistata con i soldi raccolti dai Genoani per l'alluvione del 2011.

Inoltre invitiamo tutti i Genoani presenti domenica allo stadio di rimanere in silenzio nei primi 5 minuti della partita in segno di cordoglio alle vittime della tragedia avvenuta in porto, Genova piange i suoi caduti del lavoro!!

NOI SIAMO I GENOANI...CARICA RAGAZZI!!!!


Si parla di