Genoa

Genoa: Galliani-Preziosi, aria di matrimonio

Il clamoroso approdo di Adriano Galliani al Genoa sarebbe molto più di un'indiscrezione. Qualora i Berlusconi mettessero in atto la rivoluzione in casa Milan, l'attuale amministratore delegato rossonero "ripiegherebbe" sul Grifone dell'amico Preziosi

L'indiscrezione è di quelle pesanti, ovviamente da prendere con le "pinze" come si suol dire. Ma il terremoto in casa Milan potrebbe avere serie ripercussioni anche sulle genovesi. La più "soft" in casa Sampdoria, dove Ariedo Braida potrebbe trovare posto come uomo mercato. La più intrigante in casa Genoa ha però tutti i connotati di "bomba": Adriano Galliani al Genoa.

Le dichiarazioni di Barbara Berlusconi hanno infatti presagire a cambiamenti importanti in casa Milan. Uno di questi, forse quello più clamoroso, è l'addio di Adriano Galliani. Secondo Sport Mediaset però, l'attuale ad rossonero, non starebbe con le mani in mano, ma avrebbe già contattato l'amico Enrico Preziosi per un suo approdo al Grifone.

Le strade per Galliani infatti sarebbero due: o diventare presidente della Lega Calcio succedendo a Beretta o mettersi in società con l'amico Preziosi rilanciando il Genoa.

Società a parte, sul fronte allenamenti torna in gruppo l'uomo del momento, Francesco Lodi, al centro di tantissime voci di mercato. Una sua convocazione per la sfida con il Verona metterebbe a tacere tutto. Ma una sua nuova esclusione sarebbe più che un indizio per la sua sempre più probabile cessione.


Si parla di