Genoa

Fiorentina-Genoa 0-0, le pagelle: Kouamè non pervenuto, ma il migliore è...Handanovic

Difficile giudicare una partita con così poche occasioni come Fiorentina-Genoa, decisiva la prestazione di Handanovic in Inter-Empoli, molto di più di alcune scialbe gare disputate da alcuni giocatori in campo a Firenze

Obiettivo salvezza raggiunto per il Genoa, 0-0 a Firenze e ko a San Siro dell'Empoli. Il Grifone resta in Serie A (qui la cronaca e video del match). Difficile salvare o bocciare qualcuno in una gara praticamente non disputata. Troppo pesanti le notizie da San Siro, che di fatto non hanno fatto giocare la partita per quasi tutto il secondo tempo. Inutile dire che il "migliore" per il Genoa sia stato Handanovic, portiere dell'Inter.

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo. 

I MIGLIORI TODAY

Romero voto 6.5: Handanovic a parte la salvezza è passata da lui. Ottima gara anche oggi e ancora oggi resta decisivo il colpo di testa realizzato poche settimane fa.

Veloso voto 6.5: altra buona prova di personalità e carattere. Buon finale di stagione per lui

I PEGGIORI TODAY 

Kouamè voto 5: la prima vittima per la cessione di Piatek a gennaio è lui. L'ivoriano sembra ancora una volta in crisi, gli manda il partner d'attacco.

Bessa voto 5: uno dei più coinvolti a fine gara, con le lacrime per la salvezza. Ma in campo non combina proprio nulla. 5 fin generoso

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

TUTI I VOTI

FIORENTINA-GENOA 0-0

Fiorentina: Lafont 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 6, Hugo 6, Biraghi 6; Benassi 5.5, Veretout 6 (90' Dabo sv), Gerson 5.5; Chiesa 5.5, Fernandes 6, Muriel 5.5. All. Montella 5.

Genoa: Radu 6; Zukanovic 5.5, Romero 6.5, Biraschi 6.5; Pereira 6 (80' Sanabria sv), Bessa 5 (86' Rolon sv), Veloso 6.5, Radovanovic 6, Criscito 6; Pandev 5.5 (84' Gunter sv), Kouamè 5. All. Prandelli 5.5.


Si parla di