Genoa

Genoa, Preziosi conferma Malesani: "Non si cambia, il tecnico resta"

Il presidente rossoblù è intervenuto oggi sulla questione del tecnico, per smentire le voci che parlavano di un possibile esonero dopo la sconfitta a Cesena. "Malesani resta, fa parte del progetto"

Il giorno dopo la sconfitta contro il Cesena, qualcuno sussurrava già di una sfuriata del presidente Preziosi contro Malesani, e di una sua volontà si esonerarlo.
Ma il presidente rossoblù è intervenuto oggi ai microfoni dei giornalisti per smentire categoricamente queste voci: "Malesani non si cambia perché fa parte del nostro progetto, discorso chiuso. Quando si perde c’è un po’ di rabbia, è normale, ma non c’è nessun problema"

Preziosi è poi interventuo sulla situazione della squadra, e in particolare sull'attacco poco prolifico del Genoa. "Caracciolo sta soffrendo, lo scorso anno fece 12 gol mentre  quest'anno solo uno e se non segna lui per noi non segna nessun altro, quindi dovremo sicuramente acquistare un attaccante".

Galliani mi ha proposto lo scambio Merkel-El Shaarawy, ma Merkel da qui non si muove. Caracciolo sta soffrendo un momento personale difficile, ma non ho alcun rammarico per non aver preso Gilardino".


Si parla di