Genoa

Genoa: idea Pavoletti, Perotti in pugno

Continua sottotraccia il calciomercato del Genoa. Perotti sarebbe ad un passo, mentre per l'attacco spunta l'ipotesi Pavoletti, per tanti il nuovo Immobile. Rebus Gilardino, se parte è pronto Borriello

Un calciomercato diverso dal solito, un po’ sottotraccia, ma di certo con nomi interessanti sul taccuino. Il Genoa non sta a guardare, o meglio, osserva ei Mondiali con interesse, ma lavora in Italia.

Il primo nome sull’agenda rossoblù è sempre quello di Diego Perotti, esterno del Siviglia ormai ad un passo da Genova. Siamo davvero ai dettagli, l’accordo con squadra e giocatore c’è. Sarà lui il primo colpo del nuovo Genoa di Gasperini.

Nuovo invece il secondo nome sulla lista della spesa: Pavoletti. Attaccante che in serie B ha sempre segnato, trascinando l’anno scorso il Sassuolo in serie A e quest’anno il Varese alla salvezza. Tanti vedono in lui il nuovo Immobile e il Genoa è pronto a fare l’offerta.

Tutto dipenderà in ogni caso dal rebus Gilardino. Se l’attaccante di Biella dovesse restare potrebbe arrivare solo il suo vice e Pavoletti è il nome giusto. Altrimenti ne serviranno due di prime punte e il sostituto naturale è sempre lo stesso: Marco Borriello.

Infine capitolo comproprietà: Tachtsidis a Genova, Lodi a Catania, Lazarevic a Verona (Chievo) e Improta a Genova. Sono gli ultimi accordi fatti. E’ fatta anche per Ragusa, che dovrebbe rientrare alla base rossoblù.


Si parla di