Genoa

Genoa: piace D'Ambrosio del Torino. Preziosi vuole Ricky Alvarez

Con la società Granata possibile scambio tra il difensore e Jankovic. Intanto Gilardino è sempre più vicino all'Inter: i nerazzurri offrono Schelotto ma il presidente rossoblù insiste per Alvarez

Sono giorni movimentati in casa Genoa: entro il 20 giugno si devono risolvere le numerose comproprietà, ma l'attenzione in questi giorni è rivolta anche ai possibili acquisti per rinforzare il gruppo a disposizione di mister Liverani e per sfoltire una rosa troppo numerosa.

Nei giorni scrosi il presidente preziosi ha incontrato Urbano Cairo del Torino: da discutere il fuuro del difensore Danilo D'Ambrosio, che piace molto al club rossoblù.

Ai Granata del presidente Cairo piacciono Jankovic, che potrebbe rientrare nello scambio con D'Ambrosio, e Immobile: proprio il giovane attaccante della nazionale potrebbe finire presto all'ombra della Mole sponda Granata, nell'ambito dell'affare Ogbonna alla Juventus.

Continua a tenere banco la questione Gilardino: il giocatore difficilmente resterà al Bologna e dovrebbe accasarsi all'Inter. I nerazzurri offrono Schelotto e cash, ma Preziosi vorrebbe come contropartita Ricky Alvarez.

La prossima settimana è in programma un incontro tra nerazzurri e rossoblù per discutere dell'affare.


Si parla di