Genoa

Genoa-Cagliari, probabili formazioni: Destro recupera, sfida cruciale per la salvezza

Dopo la vittoria contro il Bologna e il pareggio contro l'Atalanta torna in campo il Grifone: calcio d'inizio domenica alle ore 15

Dopo la vittoria contro il Bologna e l'ottimo pareggio a Bergamo contro l'Atalanta torna in campo il Grifone per un'altra gara fondamentale per allontanarsi dalla zona rossa. Domenica 24 gennaio 2021 allo stadio Luigi Ferraris si gioca infatti Genoa-Cagliari, scontro diretto che mette in palio punti salvezza.

QUI GENOA. Sulla strada del recupero Destro ma se non dovesse farcela in attacco potrebbe essere Pjaca a fare coppia sul fronte offensivo con Shomurodov. Conferma a centrocampo per Strootman, insieme a Badelj, mentre Zajc e Behrami si giocano il terzo posto in mediana. Sulle fasce Zappacosta e Czyborra con Criscito nel terzetto difensivo.

QUI CAGLIARI. Sardi reduci da cinque sconfitte consecutive e senza vittoria da due mesi, in classifica un punto in meno del Grifone ai margini della zona rossa. Di Francesco traballa e si gioca molto nella sfida contro il Genoa in cui recupera Nandez a centrocampo e dovrebbe affidarsi all'ex Simeone in attacco (in vantaggio sull'altro ex della gara, Pavoletti). Sempre sul fronte offensivo sicuro di una maglia Joao Pedro, possibile avanzamento di Nainggolan con Duncan in mediana. 

Probabili formazioni Genoa-Cagliari 24 gennaio 

Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello, Zappacosta; Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Nandez, Duncan; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. All. Di Francesco. 

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Calcio d'inizio: domenica 24 gennaio, ore 15.

Dove vederla: Dazn. 


Si parla di