Genoa

Genoa, Branco guarito dal covid: «Presto a Genova». Ballardini: «Insegnaci a battere le punizioni»

Il campione brasiliano ha mandato un simpatico messaggio ai tifosi del Genoa, diffuso tramite i canali ufficiali della società rossoblù

Claudio Branco, guarito dal covid e uscito da un paio di settimane dall'ospedale brasiliano in cui era stato ricoverato anche in terapia intensiva, ha mandato un simpatico messaggio ai tifosi del Genoa, diffuso tramite i canali ufficiali della società rossoblù. 

«Ora sto bene - ha detto - e ai tifosi del Genoa dico che tra poco sarò a Genova a mangiare i mandilli al pesto. Grazie per le preghiere e la vicinanza».

A Branco ha risposto Davide Ballardini: «Vieni a insegnare ad alcuni nostri giocatori come battere le punizioni, perché noi così non sappiamo batterle». 

Cladio Branco, autore di un famosissimo goal, proprio su punizione, nel derby della stagione 1990/1991 (2-1 del Grifone nella stagione dello scudetto blucerchiato e del quarto posto dei rossoblù) e beniamino dei tifosi del Genoa tra il 1990 e il 1993, oggi lavora per la federazione  calcistica brasiliana (vinse anche il mondiale del 1994 con la sua nazionale) come coordinatore delle squadre di base.


Si parla di