Genoa

Bologna-Genoa, probabili formazioni: emergenza Grifone, out Ocampos, Pavoletti, Edenilson e Pandev

E' un Genoa in piena emergenza quello che domenica farà visita al Bologna. Out Ocampos e Pavoletti per infortunio e Pandev ed Edenilson per squalifica, ma Juric potrebbe recuperare Orban

Saranno ben quattro gli assenti del Genoa a Bologna, Pavoletti, Pandev, Edenilson e Ocampos. Juric studia mosse alternative dopo il pareggio ricco di polemiche con il Pescara. Dovrebbero trovare spazio dal primo minuto sia Simeone che Gakpè, ma non sono da escludere decisioni dell'ultimo minuto. In seguito le probabili formazioni.

QUI GENOA In attacco confermato il Cholito Simeone, al suo fianco più Gakpè che Ntcham. Dubbi a centrocampo, Rigoni dovrebbe affiancare Veloso con lo spostamento di Rincon sulla fascia. In difesa Orban dovrebbe farcela, ma giocheranno Izzo, Burdisso e Gentiletti.

QUI BOLOGNA Torna Di Francesco dalla squalifica, ma il tridente non cambia con Krejci, Verdi e l'ex Destro. Torosidis-Masina e Nagy-Pulgar sono i due ballottaggio, ma i primi due sono in netto vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis (Masina); Nagy, Taider, Dzemaili; Krejci, Verdi, Destro. All. Donadoni.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso,  Gentiletti; Lazovic, Veloso, Rigoni, Rincon; Laxalt, Gakpè, Simeone. All. Juric.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Dall'Ara, Bologna.


Si parla di