Sport

Virtus Entella-Cesena, le probabili formazioni: bomber Caputo suona la carica

L'Entella torna finalmente in campo dopo l'ufficialità del ripescaggio in Serie B. Al Comunale di Chiavari i ragazzi di Aglietti se la vedranno con il temibile Cesena dell'ex Genoa Ragusa.

Ci siamo. Dopo l'arrivo dell'ufficialità da parte della FIGC del ripescaggio in cadetteria della Virtus Entella è tempo di dare la parola al rettangolo verde. Sabato alle ore 15 al Comunale di Chiavari per la seconda giornata di Serie B gli uomini di Alfredo Aglietti se la vedranno con una delle più quotate candidate alla promozione in Serie A, il Cesena del neo tecnico ex Crotone Massimo Drago. Un inizio non certo morbido per la squadra chiavarese ed è per questo che il neoacquisto Ciccio Caputo ha voluto chiamare a raccolta la città intera per sostenere i colori biancocelesti non solo in occasione di questo esordio complicato ma nel corso di un campionato dove una salvezza tranquilla sul campo può essere ottenuta solo grazie allla carica del pubblico. Intanto è stata fissata la data del recupero della prima giornata: Ascoli-Virtus Entella sarà giocata Martedi 15 settembre alle ore 18 allo stadio "Del Duca" di Ascoli.

QUI ENTELLA

Aglietti deve fare a meno di Costa Ferreira e Iacoponi ancora alle prese con le squalifiche relative all'ultima gara del playoff contro il Modena (rispettivamente 1 e 3 giornate). Non saranno della partita nemmeno Cutolo, Paroni e Jadid fermi ancora ai box. Ciccio Caputo è pronto a guidare l'attacco supportato ai suoi lati da Sestu e Masucci. In difesa sulla fascia sinistra ci sarà il classe 1996 Keita. Tra i convocati figura anche il neoacquisto Pellizzer, difensore prelevato nei giorni scorsi dal Cittadella.

QUI CESENA

Anche Drago dovrà fare a meno di diversi elementi: Improta, Tabanelli, Capelli, Dalmonte e Agliardi. In attacco c'è però l'ex Genoa Ragusa pronto a fare male con le sue pregevoli giocate offensive. Molina e Rosseti completeranno il tridente.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Gerli, Sini, Ceccarelli; Keita, Staiti, Troiano; Sestu, Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Magnusson, Caldara, Perico; Cascione, Sensi, Valzania; Molina, Rosseti, Ragusa. All. Drago.

Arbitro: Pairetto

Calcio d'inizio: Ore 15.00, Stadio Comunale, Chiavari


Si parla di