Sport

Cus Genova, il basket a caccia dell'ottavo successo consecutivo

Nel weekend tornano in campo le squadre del Cus Genova. Riflettori puntati ancora sui ragazzi del basket

Giovanni Pansolin dà la carica ai suoi - foto Giorgio Scarfì

Nel weekend tornano in campo le squadre del Cus Genova. Riflettori puntati ancora sui ragazzi del basket, motivati a prolungare il momento magico. Di seguito i vari impegni.

Pallacanestro

Capolista in Serie C Silver, il Cus Genova Basket di Giovanni Pansolin affronterà nel weekend Vado di Marco Costa. Vera e propria outsider nella passata stagione grazie al quarto posto in Reagular Season, la squadra ponentina ha affrontato già gli Universitari a inizio stagione della Supercoppa Ligure, venendo però sconfitta. Fischio d'inizio sabato alle 18.45.

Pallavolo

Nella giornata di sabato alle 21 il Cus Genova Volley ospiterà in Serie C il Volley Colombiera Sarzana. Incontro difficile per i ragazzi di Gerry Grotto contro una squadra in gran forma, utile per l'eventuale conferma del primo posto in classifica. Le regazze della Prima Divisione giocheranno in casa della capolista Cogoleto sabato alle 18, mentre le ragazze della Seconda Femminile giocheranno domenica al Palacus alle 20.30 contro Serteco. 

Hockey

Cus Genova Hockey impegnato nel primo concentramento della stagione di Indoor League a Castello d'Agogna, dove se la vedrà alle 10 contro i padroni di casa del Bonomi e alle 12.30 contro l'Hc Novara.


Si parla di