Sport

Cus Genova: soddisfazioni per basket, volley e hockey

Nel fine settimana appena trascorso, le rappresentative del Cus Genova sono tornate in campo. Ecco i risultati

Nel fine settimana appena trascorso, le rappresentative del Cus Genova sono tornate in campo. Ecco i risultati.

Pallacanestro

Seconda vittoria consecutiva per il CUS Genova di coach Pansolin, capace di espugnare il PalaCarrino di Chiavari contro l'Aurora di coach Marenco e di conservare così l'imbattibilità in vista del big match contro la Tarros La Spezia del prossimo weekend.

Pallavolo

Il CUS Genova Volley di vince con il risultato di 3-1 nell'ultimo incontro dei preliminari di Coppa Liguria. A Quezzi i Biancorossi, dopo una partenza con il freno a mano tirato, vincono contro il Santa Sabina C e chiudono a 18 punti con sei vittorie in sei partite, accedendo alla fase finale regionale.

Rugby

Il CUS Genova Rugby è stato sconfitto con il risultato di 34-19 a Piacenza contro i Lyons. Partiti malissimo i Biancorossi, i quali hanno subito la prima meta al secondo minuto. Il CUS prova a reagire e a tratti mostra ottimi sprazzi di rugby ma gli errori commessi sono troppi e i piacentini sono bravi ad approfittarne.

Hockey

Vittoria schiacciante per il CUS Genova Hockey che sconfigge per 8-0 a domicilio l'HC Liguria, in una partita controllata per tutti e settanta i minuti di gioco. Per i Biacorossi si tratta della prima vittoria ottenuta sul campo del Santuario dall'ottobre 2015, quando i Cussini vinsero per 1-0 una partita decisamente più combattuta di quella odierna.


Si parla di