Calcio

Pescara-Entella, probabili formazioni: le scelte di Volpe e Zeman

Oggi alle 20,30 l'Entella sfida il Pescara, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

L'attesa è finita, stasera alle 20,30 il calcio d'inizio della gara di andata dei playoff di Serie C tra Pescara ed Entella. All'Adriatico Volpe si gioca la prima delle due sfide che possono portare i chiavaresi in semifinale, la seconda, quella di ritorno, si giocherà mercoledì sempre alle 20,30 al Comunale. 

Pescara-Entella: le scelte di Zeman

Senza Brosco in difesa, Zeman conferma il solito 4-3-3 con Pellacani e Mesik al centro della retroguardia. A centrocampo occhi su Rafia che il boemo ha trasformato in mezzala con ottimi risultati. Nel tridente al centro l'ex di turno Lescano affiancato da Merola e Delle Monache, il classe 2005 di proprietà della Sampdoria sta incantando nel'ultimo periodo. 

Pescara-Entella: le scelte di Volpe

Sono tanti i problemi di formazione per Volpe che si presenterà all'Adriatcio senza Chiosa, Morosini e Tascone e con Barlocco, Pellizzer e Tenkorang a mezzo servizio. Possibile il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-2-1 in cui potrebbe trovare una maglia da titolare Meazzi al fianco di Ramirez a sostegno dell'unica punta Merkaj. L'alternativa è schierare due attaccanti e a quel punto si giocherebbero il posto Zamparo e Faggioli. A centrocampo confermati Tomaselli, Paolucci, Corbari e Zappella. In difesa spazio a Sadiki, Manzi e Parodi. 

Pescara-Entella: le probabili formazioni

Pescara (4-3-3) Plizzari, Crescenzi, Pellacani, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache

Entella (3-4-2-1) Borra, Parodi, Sadiki, Manzi; Zappella, Corbari, Paolucci, Tomaselli; Meazzi, Ramirez; Merkaj.

Pescara-Entella in diretta tv e streaming

La sfida dell'Adriatico sarà trasmessa su Eleven Sport, piattaforma che è stata recentemente inserita anche nel pacchetto di Dazn. In streaming il match sarà visibile anche su One Football, in tv invece la partita sarà su Sky al canale 253.