Calcio

Praese regina del mercato, altri due colpi in entrata

La Praese continua a rinforzarsi con due colpi di grande qualità, un portiere e un bomber di razza.

Cinque colpi in una settimana, è questo il regalo di Natale del presidente Sciotto ala Praese, sempre più regina del mercato. I genovesi sono secondi nel girone A di Promozione a meno due dal Pietra Ligure, vogliono il passaggio in Eccellenza e stanno allestendo una formazione ancora più forte per riuscire nel proprio intento. 

Praese, il rinforzo in difesa arriva dalla Genova Calcio

Le ultime due operazioni in entrata alzano e non poco il tasso tecnico della squadra, arrivano un portiere con esperienze anche in Serie D e un attaccante da oltre 100 gol. Questa la nota apparsa sui social della Praese: "Due ruoli nevralgici in arrivo alla Società Praese che implementa  l'organico a coronamento dei propri importanti disegni progettuali.
La Società Praese rende noto, infatti, di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Samuele Ghizzardi classe 2003 con trascorsi in serie D nel Vado unitamente  a quelle di Luca Rosati.
Luca Rosati è un attaccante  definibile a ragione dei fatti un "bomber di razza" con 140 gol in carriera tra Promozione ed Eccellenza".