Calcio

Cagliari-Genoa 0-0, le pagelle: Vogliacco super, brividi Martinez

Finisce a reti bianche la sfida tra Genoa e Cagliari, i voti e le pagelle della partita con Vogliacco che si prende la scena

Vogliacco con la maglia del Genoa a Cagliari (Foto da Tiwtter Genoa)

Un solo tiro in porta in tutta la partita riassume perfettamente il tipo di gara che si è giocata oggi in Sardegna tra Cagliari e Genoa. Tanta noia, pochissime occasioni e un risultato finale che non poteva che essere di 0-0. Il Grifone resta secondo in classifica anche se vede avvicinarsi Bari e Suditorl, entrambe vincenti oggi. Tra i singoli della gara in terra sarda spicca l'ottima prova di Vogliacco, pilastro della difesa rossoblu. 

Cagliari-Genoa 0-0, tra Ranieri e Gilardino vince la noia

Ancora una volta in difficoltà invece Sabelli, soprattutto nella ripresa anche se a mettere i brividi ai tifosi del Genoa è il portiere Martinez che nella prima frazione rischia più volte la figuraccia giocando il pallone con i piedi

Nelle pagine seguenti le pagelle, con i migliori e i peggiori in campo.

CAGLIARI-GENOA 0-0 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

VOGLIACCO, voto 7: Torna al centro della difesa a tre ed è il padrone della situazione, Lapadula non tocca mai il pallone e quando gli altri vanno un po' in difficoltà lui chiude su tutti

GUDMUNDSSON, voto 6,5: Parte molto bene e nei primi qurantacinque minuti con un paio di guizzi fa ammonire due difensori avversari, nella ripresa scende di colpi insieme a tutto il Genoa.

STURARO, voto 6,5: Entra nel secondo tempo e lo fa nel modo migliore, tantissima corsa in copertura ed è anche l'unico a rendersi pericoloso del Grifone, se sta bene questa categoria gl sta deisamente stretta.

Nella prossima pagina i peggiori.

CAGLIARI-GENOA 0-0 | PAGELLE | PEGGIORI TODAY

SABELLI, 5: Dopo un primo tempo sufficiente, nel secondo tempo sbaglia tantissimo e rischia anche grosso con una spinta ingenua su Luvumbo che gli fa vedere le stelle per tutta la ripresa. Nel finale spreca anche il match point.

FRENDRUP, voto 5.5: Non è al meglio e si vede, fa il solito lavoro sporco ma con poca brillantezza, stringe i denti insomma e oggi non gli poteva chiedere qualcosa in più.

MARTINEZ, voto 5.5: Nel primo tempo ogni pallone che gioca con i piedi è un rischio per la porta del Genoa, per fortuna nella ripresa cambia atteggiamento ed è più preciso ed effettua qualche buon intervento

Nella prossima pagina tutti i voti.

CAGLIARI-GENOA 0-0 PAGELLE E VOTI

Cagliari (3-4-1-2): Radunovic 6; Altare 6, Dossena 6, Goldaniga 5,5 (46' Nandez 7); Zappa 6, Rog s.v. (13' Kourfalidis 5,5), Makoumbou 6, Barreca 6 (71' Azzi 6,5); Mancosu 6 (71' Pavoletti 6); Luvumbo 6, Lapadula 6.

Genoa (3-4-2-1) Martinez 5,5, Bani 6 (46' Sturaro 6,5), Vogliacco 7, Dragusin 5,5; Criscito 6, Frendrup 6, Badelj 6, Sabelli 5; Jagiello 6 (56' Haps 6), Gudmundsson 6,5 (80' Dragus s.v.); Puscas 6 (80'Salcedo s.v).

Arbitro: Valeri di Roma

Note: ammoniti: Rog, Dragusin, Goldaniga, Vogliacco, Makumbu


Si parla di