Segnalazioni

Appello per Kira, pastore maremmano smarrito

Scomparsa Kira il 10 luglio 2017 a Genova in via Jori a Certosa, probabilmente spaventata è caduta dalla finestra di casa ed è scomparsa.

«Al momento dell'incidente ero a lavorare ovviamente è estate e avevo lasciato solo i basculanti delle persiane aperti per lasciare fresco l'ambiente - racconta il suo padrone -. Siamo molto addolorati, alla ricerca da quel maledetto giorno ormai speriamo in qualunque segnalazione! Per ora poche e aimé poco risolutive. È un pastore abruzzese, femmina, sterilizzata, di 8 anni circa, peso 25/30kg, sguardo triste e coccoloso, normalmente molto silenziosa non è solita abbaiare».

«Segni particolari: ciste pronunciata sul dorso a metà schiena e chiazza appena visibile sul fondo di pelo lievemente più scuro. Cresciuta in Valle d'Aosta con ovini nei greggi, già una volta scappata per maltrattamenti di un pastore locale a cui era stata affidata da mia sorella, che l'ha recuperata circa una settimana dopo nei pressi di Biella in un canile locale».

«Micro​chip: 380260040004860 Kira. Era dotata di collare blu e targhetta a forma di osso rosa con nome e numero di telefono mio un altro (342 943 6235) e collare antiparassitario seresto grigio!!! Come nella foto! Io sono Massimo il fratello della legittima proprietaria, a cui è stata data in stallo/affido. Recapito 3886371933. Ringrazio chiunque avesse notizie e mi contattasse!!! P.s.: ringrazio anche chiunque facesse girare voce e condividesse il medesimo annuncio!!! Di cuore grazie!».


Allegati

Si parla di