Segnalazioni

Sampierdarena: la mucisa del circolo si sente fino al quinto piano

Dopo il recente articolo, e vi ringrazio molto perché è stato efficace, c'è stato un interessamento da parte di qualcuno. Non faccio nomi per ovvi motivi ma qualcuno che qualcosina conta, ebbene la conclusione è che non vi è possibilità di poter dormire in santa pace perché pare che non vi sia il modo di impedire ad un locale di fare musica a tutto volume senza le necessarie coibentaziomi e prove certificate.

Pare che l'unico modo per dormire la notte sia aspettate l'interessamento da parte amministrativa per le sanzioni della vendita di alcolici dopo una certa ora e/o il mancato pagamento dei verbali da parte del gestore. Solo così forse con calma daranno una chiusura provvisoria. Ovviamente poi con conseguente riapertura e musica a tutto volume affittando il locale a feste private...e si, avete capito bene, la chiusura di 30 giorni non serve a nulla!

Non hanno ancora capito che noi non ce l'abbiamo con il locale in questione perché rimane aperto magari anche più del dovuto somministrano alcolici ma per il semplice fatto che il palazzo non è stutturalmente idoneo a sopportate un tale sciok acustico con conseguente propagazione del rumore assordante fino al quarto/quinto piano. Chiediamo l'interessamento da parte delle istituzioni a risolvere una volta per tutte questo gravissimo problema che si sta ripercuotendo con gravi peggioramenti della nostra salute.


Si parla di