Segnalazioni

Windsurf, quarto posto per Luca Franchi a Ostia

La squadra agonistica di tavole a vela giovanile dello YCI nel week-end (26-27-28 marzo) ha affrontato ad Ostia la 1^ tappa di Coppa Italia della classe Techno 293: opportunità che di questi tempi ha un valore aggiunto notevole per i nostri ragazzi che svolgono uno sport all’aria aperta come il windsurf.

Sono state disputate 7 prove in tutto, con grande desolazione per la terza giornata dove le regate hanno subito uno stop inspiegabilmente anticipato, proprio quando si è manifestata una bella condizione di vento sui 10 nodi, situazione che avrebbe permesso di disputare belle prove e offrire nuove possibilità. Nonostante le condizioni di vento medio-leggero che hanno caratterizzato le prime due giornate di regate, Luca Franchi ITA 404, chiude questa trasferta piazzandosi al° 4 posto ad un solo punto dal podio.

I complimenti vanno a tutti i ragazzi sportivi che in tempo di Covid, dimostrano serità e tenacia rispettando le inflessibili regole imposte dalle Federazioni dal sottoporsi al tampone prima di ogni trasferta al rispetto rigoroso della distanza a terra con mascherina. Fiduciosi e sempre pieni di speranza siamo già focalizzati al prossimo appuntamento per la seconda Tappa di Coppa Italia dal 6 all’8 maggio a Porto Corsini. Forza ragazzi e Complimenti di cuore al nostro atleta Luca Franchi!!


Allegati

Si parla di