Elezioni Comunali 2012

Il PD incontra la città, domenica i candidati in vico delle Vigne

Incontro pubblico per i cinque candidati alle primarie del Pd in vico delle Vigne. Angela Burlando, Marco Doria, Roberta Pinotti, Andrea Sassano e Marta Vincenzi si confronteranno con i cittadini

Domenica, alle ore 21, presso il Circolo del PD del Centro Storico (Vico delle Vigne 14/16r), WiPresent organizza un confronto aperto ai cittadini tra i cinque candidati alle primarie del centrosinistra per l’elezione del sindaco di Genova.

Angela Burlando, Marco Doria, Roberta Pinotti, Andrea Sassano e Marta Vincenzi si confronteranno su otto punti (quattro saranno stabiliti da WiProgress e quattro saranno scelti dai cittadini presenti), ciascuno avrà tre minuti per rispondere a ogni domanda e cinque minuti al termine dell'incontro per la presentazione delle linee guida del proprio programma.

“Noi di WiProgress riteniamo le primarie un importante momento di democrazia e partecipazione, uno strumento per rinnovare la politica. A meno di due settimane dal voto del 12 Febbraio —proprio perché crediamo nella funzione delle primarie del centrosinistra genovese —, pensiamo sia necessario un confronto diretto tra i candidati, per dare spazio alle idee e non ai personalismi, per valorizzare lo spirito democratico della consultazione e per mobilitare le forze del centrosinistra in Città in vista delle elezioni generali di Primavera”. 


Si parla di