Famiglia

Chiavari: guardia medica pediatrica, info e orari

Le visite in ambulatorio - nella sede della Croce Verde, largo Casini 10, a Chiavari, 0185 322422 - sono gratuite per residenti e turisti dei Comuni partner del progetto (Chiavari, Lavagna, Leivi, Carasco, Casarza Ligure, Ne e San Colombano Certenoli)

Genova - Riparte l’assistenza medica estiva per i bambini nel Tigullio coordinata dalla Croce Verde di Chiavari. Il servizio di guardia pediatrica, all’ottava edizione, proseguirà – tutti i giorni festivi e prefestivi – sino al 2 settembre 2012 dalle 9 alle 19.

Le visite in ambulatorio - nella sede della Croce Verde, largo Casini 10, a Chiavari, 0185 322422 - sono gratuite per residenti e turisti dei Comuni partner del progetto (Chiavari, Lavagna, Leivi, Carasco, Casarza Ligure, Ne e San Colombano Certenoli) con pagamento invece di 30 euro per le visite domiciliari nel territorio degli stessi Comuni e per quelle in ambulatorio di chi proviene da altre città.

Il servizio organizzato e ospitato dalla Croce Verde di Chiavari presieduta da Celestino Moruzzi è coordinato dal dottor Nicola Ullman e nei turni di guardia medica pediatrica ad assistere i piccoli pazienti si alternano otto specialisti.


Si parla di